FIAMME GEMELLE, ANIME GEMELLE E COMPAGNE, COPPIA DI FORZE

Video corso in tre lezioni

Di cosa si tratta? 

Non si tratta della solita tiritera su chi sono o come si riconoscono Fiamme e Anime gemelle, o su che cosa succede quando ci si incontra. Invece verranno trasmesse informazioni nuove e fresche su come ogni limite è superabile dalla potenza di Dio, in armonia anche con le scoperte più recenti della fisica moderna, che ormai è arrivata molto oltre la fisica quantistica.

Si dice che non a tutti è possibile. In un certo senso è vero, ma gli insegnamenti spirituali hanno una visione molto più vasta e libera, e tutti, applicando correttamente le Leggi Cosmiche possono riuscire ad ottenere di realizzare l'amore umano e spirituale. 

La Coppia di Forze è una unione di maschio e femmina ben integrati in un rapporto d'amore che però diventa anche un acceleratore dell'evoluzione dei due ma non solo: i due entrano in sinergia producendo una Forza Dinamica che ha effetti in tutti gli ambiti della Vita, che diventa sempre più "Vera".

Certamente sarebbe molto più facile generare la Coppia di Forze se il proprio partner fosse la propria Anima Gemella, o addirittura la propria Fiamma Gemella.
Ma non tutti riescono a trovarla: in questo corso insegnamo non a trovarla ma a manifestarla. In altri termini, se non c'è, la si crea.
Umanamente questo sarebbe impossibile, ma a Dio tutto è possibile, ed è proprio sulle istruzioni nel Nostro Amato Signore che contiamo per riuscire nell'impresa.

E' un sogno, è vero, ma ha la possibilità concreta di diventare Reale!
In tutto il corso è realmente presente l'energia della Coppia di forze di intelligenze che non possiamo descrivere... per ora!

PAGA SOLO 47 EURO INVECE DI 60 PER L'INTERO CORSO !!! ...MA VALE MOLTO DI PIU' SE CONSIDERI CHE SONO INFORMAZIONI CHE NON PUOI ASSOLUTAMENTE REPERIRE ALTROVE...!

(TUTTE E TRE LE LEZIONI INCLUSE)

-

CLICCA SU PAGA ADESSO E APPRENDI COME GENERARE LA GIUSTA ENERGIA PER LA SODDISFAZIONE SENTIMENTALE !

Lasciaci un commento:

UNA VOLTA EFFETTUATO IL PAGAMENTO SE NON VIENI REINDIRIZZATO ALLA PAGINA DI DOWNLOAD IMMEDIATO CLICCA SU: "TORNA SUL SITO DEL COMMERCIANTE" E SARI REINDIRIZZATO ALLA PAGINA DI DOWNLOAD

.

 

PER QUALSIASI NECESSITA' CHIAMA O MESSAGGIA SU WHATSAPP AL NUMERO:

                                              339 222 1977

 

.