2023 ANNO DI SVOLTA

Il 2023 è l’ultimo anno di piena buona volontà per l’ingresso nel Regno. Affrettati ad entrare! Quando sarà passato, sarà via via sempre più difficile entrare. Alla fine ci sarà chi ha cominciato il suo ingresso evolutivo, e chi, non essendo entrato, comincerà il processo INVOLUTIVO!

“Il mio Signore ritarda”

La fine di questo mondo governato dal male è davvero imminente! Ma non succederà nel tempo e nel modo in cui possiamo averlo pensato. Potreste pensare che ciò che avete aspettato con fervore per anni non si stia verificando come avevate creduto. Nel Vangelo di Luca al capitolo 12, versi da 54 a 57 si legge un esempio portato ai discepoli dal Signore:

“Ma il servitore malvagio è colui che non viene trovato a vegliare. E se quel servitore non è trovato a vegliare, dirà in cuor suo: Il mio Signore ritarda a venire. E comincierà a battere i servi e le serve, e a mangiare, a bere e a ubriacarsi.

 Il Signore di quel servitore verrà in un giorno in cui lui non se l’aspetta e in un’ora che egli non conosce, e lo abbatterà e gli assegnerà la sorte degli increduli.

 E il servitore che conosceva la volontà del suo Signore e non si è preparato per la venuta del suo Signore, né ha fatto secondo la volontà di lui, sarà battuto con molte frustate.

 Ma colui che non conosceva la volontà del suo Signore e ha commesso cose degne della frusta, sarà battuto con poche. Poiché a chi molto è stato dato, molto sarà richiesto; e a colui al quale il Signore ha affidato molto, gli uomini chiederanno di più.

Più passa il tempo, più vicina è la fine! Al tempo stesso, più la fine si avvicina, più diventa facile cadere nella trappola del dubbio e della stanchezza!

Non tutti sono capaci, da soli, di capire come entrare nel Regno, perché i servitori del male, visibile e invisibili, fanno di tutto per renderlo difficile. Ma non è affatto difficile, e il Signore mette a disposizione aiuto attraverso i suoi servitori, visibili e invisibili. Uno di questi aiuti formidabili, è presentato in queste righe. Se sei arrivato qui, non voltarti più, perché proprio questa è la chiamata del Signore per te!

“Non si accorgeranno di niente”

Il Signore fa anche l’esempio dei tempi di Noé, quando con il diluvio universale fu cancellato la prima volta il male dalla terra. Nel Vangelo di Matteo, 24,38-39 si legge:

“Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo.

Cosa facevano di male quelle persone? Non facevano niente di male, ma tolleravano il male, vi si erano abituati, rassegnati, considerandolo ormai “la normalità”. Avvertiti della fine imminente da Noé, non riuscirono a credegli, dicendo che una cosa del genere non era mai accaduta. Non assomigliare oggi a quelle persone è il modo di evitare il dolorossissimo processo involutivo!

Non aspettare tempi migliori, perché tra alti e bassi la situazione continuerà a peggiorare: diventa subito una persona migliore!

COSA FARE

NATARI REIKI - CONSAPEVOLEZZA ED EFFICACIA SUPERIORI

Questo percorso ti porta alla consapevolezza attraverso la tecnica e la meditazione.

Il NATARI REIKI sta ormai per diventare un corso d’elite, quasi “mitico”.

Questo è IL CORSO che hai sempre voluto, senza sperare che esistesse: Ma... ESISTE! ...veramente!!!

Esagerazioni? Valuta tu stesso!

IL DOCENTE

Per cominciare, il docente è Andrea Degli Angeli: se lo conosci, sai già che questa è garanzia di originalità, efficacia, semplicità unita ad una profondità difficilmente riscontrabile. Questo dipende, non solo da uno studio e pratica assidui che durano ormai da quasi cinquant’anni, ma anche e soprattutto dal suo inestinguibile amore per la verità, e dalla sua generosità ed onestà intellettuale. Non c’è segreto che non ti rivelerà!

Se non lo conosci ancora, puoi fartene un’idea dalle centinaia di ore di video su YouTube, o anche su Facebook.

IL PERCORSO

Il Natari Reiki è un percorso a tre differenti livelli, per essere semplice da capire, facile da praticare, senza obblighi, senza divieti.

Di particolare è che sarai sempre LIBERO. Partecipando, non entri a fare parte di nessun “credo”: non sei mai tenuto a credere dire o fare niente di diverso da ciò che senti tuo. Anzi! La maggiore conoscenza ed esperienza che acquisirai ti libererà anche da legacci e obblighi morali che potresti aver accettato inbuona fede in passato, e che ora ti stanno stretti.

Come disse il Maestro dei maestri: “Conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi”. Conoscere, in questo caso, non significa solo credere di “sapere”: si tratta di una conoscenza pratica, che passa per l’esperienza diretta.

 

L’unica raccomadazione è che, per accedere al secondo livello, è necessario aver partecipato al primo; per accedere al terzo, aver partecipato al secondo. È solo una regola di buon senso, che serve ad impartire un insegnamento ordinato e comprensibile. Ciascun livello offre una preparazione completa: è autonomo e autosufficiente.

Non c’è alcun obbligo di passare ai livelli superiori per qualificarsi. Le capacità e le conoscenze che si acquisiscono già al primo livello sono tali che,  probabilmente, non le puoi neppure immaginare, e superano di molto sia le tue aspettative, che le tue speranze.

Ciononostante, i livelli superiori, se vi parteciperai, continueranno a meravigliarti anche dopo, per quanto ti porteranno “OLTRE” ciò che potevi aver immaginato.

LE MATERIE DI STUDIO

Probabimente basterebbe anche una sola materia di quelle trattate per fornire strumenti in grado di migliorare permanentemente la tua esistenza fisica, morale e mentale, oltre a quella degli altri che ti sono vicini. Ogni corso, di ogni singola materia, è completo in sé. Inoltre, le varie materie di studio (e pratica) sono scelte e organizzate in modo tale che, tutte assieme, possano generare un’efficacia, ed una consapevolezza, molto superiori.

Qualcuno che sta vivendo questa esperienza, dopo aver già frequentato altri vari corsi, e ricevuto iniziazioni anche Master, l’ha definita: “Tutto un altro pianeta!”

Per questo motivo, non abbiamo nessun desiderio di paragonarci ad altri, né di criticare o sminuire nessuno. Ognuno è libero fare il proprio percorso come meglio crede.

NOTA: I più non sono interessati a questa nota, però doverosa:  al termine di TUTTO IL PERCORSO (a volte anche prima, durante il percorso), si potrà presentare una scoperta che semplificherà tutto riportando l’intera vita alla dimensione naturale che avrebbe sempre dovuto avere. A Chi succederà, non saremo certamente noi a deciderlo! Lo decideranno loro stessi, attraverso le loro caratteristiche personali. - Su questa nota non saranno formite altre informazioni.

STRUTTURA DEL CORSO: I SEMPLICI NECESSARI LIVELLI DEL NATARI REIKI

Nel Natari Reiki sono integrate diverse discipline che per facilitare l’apprendimento sono state raggruppate in due livelli (sì due, non tre, ora capirai perché):

PRIMO LIVELLO: NATARI REIKI MASTER JEDI (POTERI NATURALI)

- DURATA: 120 ORE (CIRCA UN ANNO DI STUDIO PART-TIME)

- CORSO DI PSICOCIBERNETICA IPNOTICA

- CORSO DI POTERI PSY JEDI-CICLOMANZIA, ATTIVATO CON LA PSICOCIBERNETICA

- CORSO DI SHA-RUAH INVERSA - SACERDOZIO ANDINO, POTENZIATO DAI POTERI JEDI

SECONDO LIVELLO: NATARI REIKI MASTER “ANGEL” (POTERI SPIRITUALI)

- DURATA: 120 ORE (CIRCA UN ANNO DI STUDIO PART-TIME)

- CORSO DI REIKI MASTER E KARUNA-KI MASTER e ATTIVAZIONI/INIZIAZIONI A TUTTI I LIVELLI

- CORSO DI SHÀAR-RUACH HÀ KADOSH (SHA RUAH NATURALE) - SETTIMO CANCELLO KABBALISTICO e ELEMENTI DI ANGELOLOGIA REALE

- CORSO DI CYBER-E E ALFA OMEGA CYBER

- ELEMENTI DI QABALAH E VANGELO

TERZO LIVELLO: NATARI REIKI “MAGUS MAGISTER”

- DURATA: 240 ORE (CIRCA DUE ANNI DI STUDIO PART-TIME)
- CORSO AVANZATO SU “LE PAROLE DI ZENITH” (UNIONE AL SÉ)
- CORSO PER ISTRUTTORE DI PSICOCIBERNETICA E ALCHIMIA SPIRITUALE
- CORSO MASTER PRATICTIONER IN IPNOSI PNL E REI (RILASCIO EMOZIONALE ISTANTANEO)
- CORSO DI SHÀAR HÀ-GILGULIM (OTTAVO CANCELLO KABBALISTICO)
- CORSO SU “LA VITA IMPERSONALE” (IO SONO)
- ELEMENTI DI QABALAH E APOCALISSE